INDAGINI SU DIPENDENTI IN MALATTIA E PERMESSI 104

INDAGINI SU DIPENDENTI IN MALATTIA E PERMESSI104 PERUGIA - Città di Castello, Bastia Umbra, Gubbio, Spoleto e Terni.

La Nazionale esegue indagini su dipendenti in malattia e permessi 104 a Foligno, in provincia di Perugia, per aziende clienti presenti in tutta Italia e in Umbria a Città di Castello, Bastia Umbra, Gubbio, Spoleto e Terni


La Nazionale, agenzia investigativa dell’Umbria ubicata a Foligno dal 1987, gestisce indagini su dipendenti in malattia e permessi 104 per le aziende del Bel Paese, soprattutto locali delle zone di Città di Castello, Bastia Umbra, Gubbio, Spoleto e Terni.

Il servizio investigativo di indagini su dipendenti in malattia e permessi104 è rivolto ad aziende o liberi professionisti presenti sul territorio regionale e nazionale, che intendono andare a fondo su determinate situazioni di dipendenti che usufruiscono di permessi malattia e permessi 104. In particolare, l’obiettivo dell’agenzia investigativa è quello di scoprire se i dipendenti agiscono ai danni dell’azienda, con simulazioni di malattia o informazioni false sul loro stato di salute e benessere. Per simulazione di malattia si intende la situazione in cui un lavoratore si assenta dal lavoro per motivi di salute, che in realtà non sussistono: tale evento è considerato tanto grave da consentire, anche in via provvisoria, l’interruzione del rapporto di lavoro con l’azienda.

La Nazionale effettua anche investigazioni aziendali finalizzate al controllo della corretta fruizione dei permessi 104 dell’omonima legge del 1992. Secondo quanto previsto dall’ordinamento giuridico italiano, i permessi104 retribuiti sono rivolti a tutti quei lavoratori che hanno la necessità di assistere un familiare. L’agenzia investigativa La Nazionale opera per l’accertamento della reale esigenza del lavoratore, che avviene attraverso una investigazione finalizzata al reperimento delle prove. In Italia, la scorretta fruizione dei permessi 104 e permessi malattia può causare il licenziamento per giusta causa da parte del datore di lavoro. Accertati e documentati sulla condotta del dipendente prima di procedere con il licenziamento per giusta causa: per questo è bene ed opportuno rivolgersi ad un’agenzia investigativa serie e legalmente autorizzata dalla Prefettura come la nostra. 

Desideri richiedere maggiori informazioni sulle indagini su dipendenti in malattia e permessi 104?


Chiama il Numero Verde 0742 356955 per richiedere un preventivo personalizzato o una consulenza riservata e gratuita, oppure compila il modulo in fondo alla pagina per inviarci una richiesta. Lo staff investigativo è a completa disposizione presso la sede dell’agenzia investigativa ubicata in Via N. Sauro n. 4/B Foligno, Perugia. Con la nostra attività arriviamo anche a Città di Castello, Bastia Umbra, Gubbio, Spoleto e Terni.

Richiedi Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0742 356955

info@lanazionaleinvestigazioni.it

Altre Info